Pagina

Iscrizioni

Iscrizioni

I Soci dell’U.P. sono professori universitari di ruolo, di prima e seconda fascia, non temporanei, e ricercatori a tempo indeterminato appartenenti al settore scientifico disciplinare IUS/01, che prestano, o abbiano prestato, servizio nelle Università italiane e nelle istituzioni ad esse equiparate. Sono ammessi come soci anche i ricercatori a tempo determinato limitatamente al periodo di durata del rapporto di impiego. Tutti i Soci hanno uguali diritti e i medesimi obblighi. 

I Soci di ogni categoria sono tenuti al versamento di una quota annua non inferiore all'ammontare stabilito dal Consiglio di Presidenza. La quota è attualmente pari ad euro 100,00 e va accreditata nel c/c intestato all’Unione dei Privatisti (presso la Banca Monte dei Paschi di Siena – Roma, Ag. 100), IBAN: IT08N0103003288000001333674

Per iscriversi all’U.P. occorre indirizzare al Consiglio di Presidenza una domanda contenente le proprie generalità, corredata da un breve curriculum e preferibilmente dall'indicazione delle principali pubblicazioni. La domanda, sottoscritta e scansionata, può anche essere inoltrata via mail all’indirizzo info@unioneprivatisti.it., tramite l'apposito allegato. L’accettazione della domanda è deliberata dal Consiglio di Presidenza e comporta l’ammissione alla qualità di socio.

Allegati

modulo-iscrizione-up.doc